Recensioni

Laura e Massimo
Ho partecipato, insieme a mio marito, ad un paio di uscite con Elisa: una in notturna fino a Cima Bossola e l’altra sul sentiero dei Pè d’Oca, nelle montagne del Biellese.
In entrambi i casi il gruppo non era molto numeroso, per cui abbiamo potuto facilmente socializzare un po’ con tutti; Elisa si è dimostrata una guida rispettosa e attenta alle esigenze di ogni escursionista e disposta a condividere notizie sulla natura o sulla storia dei posti che attraversavamo; le due gite non sono state eccessivamente impegnative e si sono rivelate ben organizzate, in luoghi interessanti dal punto di vista della natura, del paesaggio o delle tradizioni ed essi legate.

Giusy Fioriti
Elisa è un folletto, sempre traboccante di idee e di risorse, un'ottima guida e un'ottima insegnante di Qigong!

Giulia Castaldi
Ho conosciuto Elisa qualche anno fa poi per un po' ci siamo perse di vista.
Quest' estate pero' ho avuto il piacere di scoprire che organizza delle escursioni come guida nella mia zona.
Ho fatto una gita con lei nel Parco del Gran Paradiso ed e' stata molto piacevole e ben organizzata.
Elisa e' molto responsabile e preparata e inoltre conosce un sacco di curiosita' , aneddoti, informazioni del territorio che ama raccontare e condividere.
Non vedo l'ora che riprenda la stagione per rimettere gli scarponi e affidarmi alla sua guida.

Maria Grazia Polesel
Ho avuto la fortuna di conoscere Elisa grazie all’associazione Gessetti Colorati e con lei ho approfondito tematiche per me importanti. Grazie ai laboratori proposti ho imparato nuove modalità di approccio con i bambini. Infatti Elisa non regala solo teoria ma suggerimenti per attività pratiche da attuare in classe. Abbiamo fatto attività x i bambini in un laboratorio e attività x noi insegnanti,che hanno dato i loro frutti. Abbiamo imparato attività ludiche fruibili x i bambini, x la loro crescita personale.Il laboratorio per noi insegnanti era l’isola felice dove essere riconosciute, cosa che capita raramente nel presente scolastico. Scaricare, confrontarsi, supportarsi e provare a ritrovare la bambina che è in noi.Per poter dare bisogna essere quindi validissimi questi incontri tra simili. Aggiungo che il tutto era senza filtri, in totale libertà. Questo fa la differenza.

Marcella Franceschino
Il corso sull'intelligenza emotiva svolto da Elisa è stato molto rilassante e interessante. Non vedevo Elisa da tempo ma è sempre stata nel mio cuore, avendo frequentato la stessa scuola. Il corso è stato un momento per rincontrarla e per fare rivivere emozioni e sentimenti speciali.. Ho ancora un bellissimo foglio che custodisco con gelosia... ELISA CI AVEVA CHIESTO DI RITAGLIARE DELLE IMMAGINI SU QUELLO Che ci RAPPRESENTAVA... Senza esitare ho ritagliato un sole.. Ho attaccato intorno immagini di animali:cani, gatti e cavalli.Bambini di tutto il mondo... Ecco... Ho scritto.. Questa sono io!!
Grazie Elisa per aver ancora una volta fatto brillare le emozioni che ci sono in me.

Laura e Daniele
La nostra recensione è senza dubbio positiva. Abbiamo fatto una sola uscita in un posto meraviglioso come Cima Bossola. La compagnia di persone a noi sconosciute ha alleviato la fatica e la preparazione, cortesia e pazienza di Elisa hanno reso l'uscita indimenticabile. Noi ci auguriamo di ripetere l'esperienza e alla nostra speciale guida auguriamo nuovi cammini sempre con lo stesso entusiasmo.

Silvana Micheletti
Ciao sono Silvana e sono molto orgogliosa di aver partecipato al corso di Q.Gong x la serieta' e la competenza della mia insegnante Elisa e dei risultati che sto ottenendo.

Marcella Franceschino
I miei bimbi sono stati entusiasmati per i folletti trovati nel bosco...Sebastiano : '' Il gioco della volpe è degli scoiattoli è stato moltissimo bello''. Indovinare il frutto dell' albero è stato moltissimo moltissimo bello.. Siamo andati con il mio fratellino e il cuginetto a cercare l'albero giusto. Con Elisa siamo andati a cercare la casa del folletto e abbiamo giocato e ascoltato una bella storia.... Per finire dopo una buona merenda ci siamo rotolati come delle palle giù per la collina. Grazie mille Elisa... Mi sono divertito molto...